Pubblicato in: Borse

Syracuse Bag by Gerard Darel: la borsa amata dalle star

di silvia 2 settembre 2008

Questa estate l’hanno sfoggiata tutte le star internazionali che contano, dalla neo mamma Angelina Jolie, alla sbarazzina Cameron Diaz fino alla prorompente Halle Barry. Sto parlando della Syracuse bag dello stilista francese Gerard Darel che ha fatto letteralmente impazzire le donne del jet set tanto da farle avvistare ovunque con al braccio questa splendida borsa in tricot con i pompon. Questa borsa si adatta a tutte le occasioni, naturalmente è più indicata per situazioni informali, quando si deve andare a fare shopping, per un week end fuori città o per una serata in centro insieme agli amici. Riesce a dare un tocco casual chic a chiunque.

Sul sito dello stilista (www.gerarddarel.com) è presente la collezione autunno/inverno 2008, dove la maxi-bag a crochet è concepita in versione invernale. Si chiama Dublin Bag, è totalmente di lana ed è disponibile in quattro colorazioni: panna, viola, grigio e verde.

Il monomarca della griffe è rintracciabile in Italia solo a Roma, in Via Fratina, 60 oppure all’interno dei magazzini La Rinascente.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

I commenti sono chiusi.