Da noi non sono ancora molto conosciute ma le borse di Tila March diventeranno presto un must per tutte quelle che amano vestirsi con stile senza aver timore dei prezzi! Il brand Tila March è nato nel 2006 dall’incontro tra Tamara Taichman, fashion editor francese, e Nicolas, esperto di marketing dei prodotti di lusso. Il nome del brand è proprio la fusione dei loro due nomi con l’aggiunta del mese in cui si sono incontrati, Marzo.
Tamara, incoraggiata dai suoi colleghi giornalisti, ha prodotto una collezione intera di borse ed il successo che ne è derivato è stato tanto clamoroso quanto inatteso. Borse leggere e resistenti, spesso bi-color, caratterizzato da un mix di materiali naturali, dal canvas al cuoio, alla rafia .
Ho visto in anteprima la collezione primavera-estate 2009 (non ancora presente sul sito di Tila March e neanche online) è l’ho trovata molto azzeccata, sia nelle versioni con tinte naturali sia in quelle con colori accesi. Un giusta combinazione di materiali raffinati e di colori eleganti per una moda che può essere definita “easy-chic”.
Il costo delle bag grandi si aggira sui 260/300 € sia per il canvas che per la rafia, le pochette sui 140 euro, sempre per entrambi i materiali.
ciao,hai ragione,io ho comprato una pochette colorata e molto modaiola spendendo la ragionevole cifra di 140€!!!!! sfiziosa e trendy questa tila march!! io sono della provincia di modena e le ho trovate da SPOON(x chi e’ della zona)!!!!!!!!!!