Parliamo di accessori. Qualunque sia la stagione, c’è una cosa che non manca mai: la borsa che ognuna di noi si porta dietro. A volte arrancando per il peso di tutte le cose “indispensabili” che siamo riuscite a stiparci dentro, altre con in mano solo una minuscola pochette, altre ancora con addosso una sportivissima tracolla. Modaiolamente parlando, la borsa è indispensabile (anche nei casi in cui non contenga altro che le chiavi di casa e il cellulare) perché definisce il nostro stile.
Questa primavera avremo in spalla bag tonde, morbide e capienti (evviva!).
Iniziamo la carrellata sulle più belle bag della bella stagione da Bulgari, che propone un modello a mezzaluna, color nocciola, con l’impugnatura in metallo. Una borsa lussuosa che piacerà alle più eleganti e capricciose.
La francese Sonia Rykiel lancia una borsa in pella nera decorata con strass e borchie, decisamente rockettara, con manici in metallo.
A me è simpatica, a partire dal nome, Pomodorino di Fendi, una borsa rotonda, in pelle arancio impunturata, con dettagli dorati. Si abbina benissimo con ogni stile, elegante o sportivo che sia, ed è perfetta per le pigre (come la sottoscritta) che non hanno voglia di traslocare tutto il contenuto di una borsa all’altra.
Jimmy Choo ha ideato una borsa in pelle di vitello con stampa leopardata, capientissima e chic, adatta alle più agggrressive (o a quelle che vorrebbero esserlo!).
E’ allegra, femminile e romantica la borsa in pitone bianco di Pucci. La tracolla in metallo è decorata da charms.
Versace ancora una volta si distingue con una borsa in pelle indaco, con manico a catena e dettagli in metallo.
Matthew Williamson crea una borsa che è un’esplosione di mille colori e ricorda i fuochi d’artificio. Bellissima, sta bene soprattutto sul nero, ma non passerà inosservata qualsiasi cosa indossiate.
bellisima,adattbile sul nero e in tutte le occasioni.bella perchè anche giovanile