Pubblicato in: Lingerie

I reggiseni high tech 2007-2008

di silvia 19 novembre 2007

Tanti i modelli di reggiseno rivoluzionari e tecnologici che potremo indossare questo autunno- inverno. L’intimo si veste di praticità, confort e tecnologia per soddisfare le esigenze di ogni tipo di donna:* Osmose di Dim – La proposta forse più innovativa è quella di Dim che presenta un reggiseno preformato che grazie al sistema ‘Siliscupt’, a base di silicone inserito nelle coppe e sotto, dove di solito viene inserito il ferretto, e ad un tessuto 3D composto da uno spacer fabric, un monofilamento e una microfibra satinata, si adatta perfettamente alla forma del seno. E’ senza ferretto, non segna, e sfruttando questo incredibile sistema mantiene il ‘ricordo’ della morfologia del nostro seno e si adatta perfettamente alle nostre forme. Il reggiseno Osmose è disponibile nei colori nero, grigio metalizzato e nero e nei modelli a balconcino o più scollato. (29 euro)

* Nipples di Wonderbra – Wonderbra non si stanca mai di sorprendere ed anticipare le mode e gli stili futuri. L’ultimo nato in casa Wonderbra è Nipples, un reggiseno che riproduce la forma del capezzolo sulla coppa, creando un effetto nude sotto i vestiti. L’idea è interessante ma difficilmente la sensazione che si ottiene è quella di una bel seno senza un sostegno. Al massimo l’impressione è quella di un décolleté che ha subito qualche correzione chirurgica, effetto soubrette nostrana o star di Hollywood.

* Line Up di Argentovivo – E’ definita una collezione di intimo quotidiano anche grazie all’ottima vestibilità ed un’aderenza quasi impeccabile. I reggiseno della collezione Line Up sono realizzati in morbido tessuto Senstive che ha un alto contenuto di fibra Lycra. Questo consente loro di vestire come una seconda pelle ed insieme ai diversi modelli di slip e culotte permettono di indossare un coordinato praticamente invisibile sotto qualsiasi abito e per qualsiasi occasione. Il modello di punta è il reggiseno con coppa push-up e doppia allacciatura delle spalline, creato per risultare completamente invisibile sul décolleté e sulla schiena anche con una scollatura da urlo. Il sistema prevede inoltre delle microparticelle mobili dell’imbottitura che garantiscono una taglia in più in modo naturale e sensuale senza eguali.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

6 risposte a “I reggiseni high tech 2007-2008”

  1. passavo per caso ha detto:

    ma che cazzo mi scrivi gogole sai cosa signififica ? se entro le 48 ore questo sistema non viene annullato verra proseguita la procedura legale!

  2. passavo per caso ha detto:

    ECCO UN E.MAIL CHE FRODE SUL SITO EBAY carletto19720@live.it IL BELLO CHE NON SANNO NEMMENO FRODA’! SI FANNO PESCARE IN UN BICCHIERE D’ACQUA -…..

  3. passavo per caso ha detto:

    NON CAPISCO SE VENDE REGISENI O DONNE GONFIABILI

  4. MOTTOMOTTO ha detto:

    MA CHE DITE !… VENDE REGISENI GONFIABILI NON VEDETE I PREZZI !

  5. MOTTOMOTTO ha detto:

    MA NO QUESTO SISTEMA E PER GUADAGNARE QUALCOSINA CON GOOGLE – ADSENS…. E UN.PROGRAMMA CHE CON POCHI SPICCIOLI ACCONTENTA IL POPPOLO HHAHAHA ….

  6. SIMEONE ha detto:

    BHE RAGAZZI ANDIAMO A NANNA DAI CHE DOMANI DEVO METTERMI IL MIO NUOVO REGGISENO E VI FACCIO VEDE QUANTO SO FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!