Pubblicato in: Borse

Mon Monogram, personalizzare online le borse Vuitton

di silvia 17 marzo 2010

Louis vuitton personalizzate2

Neppure Louis Vuitton è potuto sfuggire ad una tendenza come quella della personalizzazione del prodotto. Il consumatore infatti è sempre più attento ai propri desideri e conscio della propria unicità e richiede un prodotto finale diversificato e non standardizzato. E’ per questo che Vuitton ha lanciato sul proprio sito internet (www.louisvuitton.com) un nuovo servizio online di personalizzazione, chiamato Mon Monogram. Da sempre attento alle novità, anche questa volta il brand di lusso Vuitton, ha deciso di non lasciarsi scappare un’occasione così ghiotta che già altri nomi della moda stanno sperimentando da qualche tempo (come Prada, Nike ecc).

Prima dell’approdo su web il servizio Mon Monogram era disponibile solo in un limitato numero di store Louis vuitton personalizzateVuitton nel mondo. Adesso invece è in grado di raggiungere potenzialmente qualsiasi cliente. I visitatore del sito possono scegliere di personalizzare uno dei tre modelli icona di Vuitton: lo storico bauletto Speedy, la sacca da viaggio Keepall o il trolley Pégase. Si possono selezionare fino a tre iniziali da fare stampare sulla borsa e righe verticali o orizzontali, disponibili in una paletta di 17 colori diversi. Fatto questo si può simulare a video il risultato.

La personalizzazione, quindi, è molto semplice e veloce e consente di provare fino a 200 combinazioni diverse. La configurazione Mon Monogram permette anche di salvare le impostazioni consentendo di riflettere, prima dell’acquisto, sulla scelta migliore da fare.

Quando è stata fatta la scelta definitiva ci sono due possibilità: ordinare la borsa online con il servizio di e-shopping per ora disponibile in Italia, Germania, Francia, Regno Unito, USA e Giappone oppure stampare la simulazione e recarsi in uno degli store Louis Vuitton che offre il servizio Mon Monogram.

La borsa personalizzata arriverà al cliente entro otto settimane dalla data dell’ordine.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

I commenti sono chiusi.