Pubblicato in: Abbigliamento

Tutte pazze per i Liquid leggings

di silvia 6 novembre 2009

Leggings lucidi neri tezenis1

Avevo parlato dei treggings (o liquid leggings) lo scorso anno con molta supponenza ed un po’ di sarcasmo. Ed invece mi sono dovuta ricredere. Dopo aver conquistato lo star system d’oltreoceano ora i liquid leggings hanno letteralmente invaso anche il mercato italiano. Continuo a sostenere che un certo coraggio ed audacia sia necessario per poter mettere questi leggings in lattice, aderenti e lucidissimi, che lasciano assolutamente vedere tutti i nostri difetti. Ma se si vuole essere al passo con i tempi si deve osare e rendere il proprio look aggressivo. Il revival anni ’80 imperante nella moda invernale esige dei capi come questo!

Già da questa estate diversi brand avevano proposto una propria versione dei liquid leggings (American Apparel, Kitson, Topshop, Asos). E quest’inverno l’ha tendenza non è cambiata.

Per chi desidera osare acquistando un paio di treggings senza spendere una follia può andare in uno dei negozi Tezenis. Ne propongono un paio niente male a € 12,90.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

3 risposte a “Tutte pazze per i Liquid leggings”

  1. marta ha detto:

    i liquid leggings sono belli ….ma ormai li indossano tutte!!!!nessuno conosce il nuovo brand che ha lanciato una linea dedicata solo a loro?? è theplum leggings collection…sono fantastici..io ne ho già acquistati 3 modelli, sono prodotti in italia ed in serie limitata…troppo belli!! è un’articolo di nicchia…solo per fashion girl li ho comprati a milano in v. c. correnti da dantone, quelli con il bicolor li ho trovati a viareggio dal mitico fiacchini ( negozio fantastico!!)io se fossi in voi non me li perderei……

  2. Roberta ha detto:

    ciao, mi piace moltissimo il tuo blog… E vorrei chiederti una cosa, se possibile… puoi scrivermi a larobyberta@gmail.com ? grazie mille… ti avrei scritto io ma non ho trovato i tuoi contatti… aspetto tue news, grazie!!

  3. alessia ha detto:

    fanno cagare….