Pubblicato in: Abbigliamento

Costumi Calzedonia: la collezione 2010

di Anna 29 luglio 2010

Abbiamo già visto insieme le proposte estive di Yamamay: oggi diamo un’occhiata a cosa offre un’altra azienda di moda mare italiana.

Anche quest’anno l’azienda veronese Calzedonia ha messo in commercio creazioni decisamente interessanti. La collezione donna 2010 prevede ben sette linee di costumi da bagno: “Late summer”, “Gisele”, “Into the blue”, “Denim”, “Rockin’ romance”, “Chic Army”, “Amber refletions”.

“Late summer” è una linea di costumi classici e raffinati, sui toni del blu, del celeste e del nero, con appliques floreali. “Gisele”, come si può intuire dal nome, è la linea dedicata alla modella Gisele Bundchen, con creazioni dalle forme essenziali come triangoli e fasce impreziosite da strass e nastri. “Into the blue” propone bikini coloratissimi: fucsia, giallo e arancio brillano sulle stoffe.

La linea “Denim” è sportiva ed essenziale, con costumi interi e a due pezzi. “Rockin’ romance” è la linea più graffiante: costumi neri, accessoriati con catenelle, borchie e strass. Chi ama lo stile militare, può optare per la linea “Chic army”, che gioca sui toni sabbia, marron e verde oliva. Infine, la linea “Amber reflections”, che propone pattern pop e colori seducenti, come oro, amaranto e viola.

Creazioni per tutti i gusti e tutte le età, e con un buon rapporto qualità/prezzo.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

2 risposte a “Costumi Calzedonia: la collezione 2010”

  1. MARIAROSARIA ha detto:

    BELLISSIMIIIII

  2. Addy ha detto:

    Grade A stuff. I’m unquiesotnably in your debt.