Pubblicato in: Calzature

Le Beckham Shoes di Paciotti per l'A-I 2009/10

di silvia 24 febbraio 2009

cesare-paciotti-beckham2Cesare Paciotti ha creato le Beckham Shoes, delle scarpe gioiello realizzate in paillettes applicate a mano e completate da una fibbia in oro 18 carati o platino. Le Beckham Shoes sono dedicate al famoso calciatore inglese  David Beckham che da quando si è trasferito a giocare nel Milan non fa che essere al centro dell’attenzione mediatica nostrana. Naturalmente sempre in compagnia della super fashion mogliettina, l’ex Spice Girl Victoria Beckham.

I due, entrambi testimonial di Armani, sono da sempre considerati la coppia più glamour dello show biz ed il loro arrivo in Italia non ha fatto che amplificare questa idea. La Beckham Shoe, una limited edition per veri intenditori, sarà nella collezione autunno-inverno 2009/10 di Paciotti. Si potrà avere solo su ordinazione ed il prezzo è su richiesta.

cesare-paciotti-a-i-2009

Tutta la collezione A/I 2009 di Paciotti è, comunque, all’insegna dell’eccentricità e dell’unicità. La Prima Linea Cesare Paciotti è contraddistinta da scarpe prodotte con materiali tradizionali come camoscio, coccodrillo, nappa elasticizzata, pitone e vernice ma le colorazioni disponibili declinano anche in colori azzardati come il prugna, il petrolio, il verde, il viola, il rosso, il ferro ed il ruggine.

Altre informazioni sul sito di Cesare Paciotti www.cesarepaciotti.it

Sullo stesso argomento potresti leggere:

2 risposte a “Le Beckham Shoes di Paciotti per l'A-I 2009/10”

  1. francesco Talò ha detto:

    Cerco scarpa uomo vintage in cocco marrone n°42 e mezzo
    grazie .

  2. francesco talò ha detto:

    cerco sempre scarpa uomo vintage in cocco marrone n°42 e mezzo grazie