Pubblicato in: Tecnologia

Un cellulare di lusso firmato Giorgio Armani

di silvia 23 ottobre 2007

Dopo la versione oro del telefonino RAZR di Motorola firmata Dolce & Gabbana e il telefono LG Eletronics by Prada arriva il cellulare creato da Giorgio Armani. Un Samsung nato dall’alleanza tra l’azienda leader nella produzione di telefoni cellulari e sistemi di telecomunicazione e una delle più importanti case di moda del mondo. Da una parte il design e la sensibilità estetica della maison Armani, dall’altra la tecnologia innovativa e all’avanguardia della Samsung Electronics contribuiscono a creare un oggetto unico nel suo genere, un’icona di stile e glamour da portare sempre con sé.

Ma la collaborazione non finisce qui. Tanti sono i progetti di prodotti elettronici ad uso personale e per la casa che le due società intendono lanciare a marchio congiunto. “Oggi la moda ha inglobato il nostro stile di vita e non si limita al solo guardaroba, ma anche al modo in cui arrediamo la casa, agli hotel in cui soggiorniamo, alle auto che guidiamo e ai prodotti tecnologici che acquistiamo”, ha commentato Giorgio Armani, Presidente e CEO di Giorgio Armani S.p.A. “Infatti, il telefono cellulare che portiamo sempre in tasca oppure il televisore che abbiamo in soggiorno rispecchiano in tutto e per tutto la nostra personalità, così come le scarpe e le borse che indossiamo o i mobili che scegliamo per arredare la casa. Queste sono tutte scelte di lifestyle, i cui criteri fondamentali sono design e performance. Samsung ha saputo cogliere in anticipo e interpretare al meglio il ruolo sempre più rilevante dell’elettronica di consumo nella vita quotidiana, riconoscendo allo stesso tempo l’importanza del gusto personale nello sviluppo dei suoi prodotti“.

Il telefono cellulare Giorgio Armani – Samsung ha tutte le caratteristiche per diventare uno status symbol a tutti gli effetti. Partendo dalle sue caratteristiche tecnologiche che lo pongono all’avanguardia nel panorama della telefonia mobile: un ampio display QVGA TFT LCD da 2,6 pollici, un’interfaccia touch-screen, fotocamera da 3 megapixel, lettore MP3 e un browser Internet completo. Inoltre dispone di uno slot di memoria esterna di tipo microSD e viene fornito con un auricolare Bluetooth. Fino al suo design accattivante con il quale è possibile valorizzare il proprio stile di vita. Le sue dimensioni sono simili a quelle di una carta di credito per 10,5 mm di spessore. Viene venduto con una custodia in pelle disegnata appositamente da Giorgio Armani. Il cellulare sarà acquistabile nelle boutique Giorgio Armani e nei negozi di telefonia a partire da novembre 2007. Prezzo indicativo intorno ai 650 euro.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

3 risposte a “Un cellulare di lusso firmato Giorgio Armani”

  1. mery ha detto:

    prpr fico quel cellulare

  2. angela ha detto:

    beh,sapessi il prezzo magari lo metterei nella letterina per Babbo Natale….

  3. montres ha detto:

    bel cellulare