Pubblicato in: Abbigliamento, Personaggi

Roberto Cavalli per H&M

di silvia 31 ottobre 2007

Il brand svedese H&M, ormai un vero e proprio must anche in Italia, ha affidato una capsule collection al nostro Roberto Cavalli. Per niente spaventato dall’audacia del Cavalli-pensiero il marchio H&M ha fatto disegnare allo stilista italiano venti capi per uomo e venticinque per donna, completi di accessori e lingerie. Dopo la collaborazione con Madonna e Viktor & Rolf, continua quindi la strategia delle personalità note e spregiudicate da abbinare all’immagine del marchio. “Ho accettato con entusiasmo questo invito, primo italiano nella storia di H&M, fiero di portare lo spirito della mia moda esuberante e positiva ad un’audience nuova, capace di vedere e interpretare il mio stile con individualità. Amo le sfide e la libertà: rompere gli schemi, sperimentare in direzioni sempre diverse. H&M per me è tutto questo. Io, aggiungerò un pizzico di sogno e di festa” ha chiosato Roberto Cavalli.
Le illustrazioni della Roberto Cavalli collection for H&M sono create dalla celebre designer svedese Liselotte Watkins, già chiamata da Miuccia Prada per la collezione Spring 2008 della griffe Miu Miu. I disegni della Watkins sono come sempre inconfondibili, impregnati del suo impareggiabile talento e capaci di addolcire anche lo stile a tratti ruvido e graffiante dello stilista italiano.
La collezione Cavalli sarà disponibile dall’8 novembre prossimo, e solo per un breve periodo di tempo, in circa 200 negozi della catena in tutto il mondo. Affrettatevi.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

I commenti sono chiusi.