Pubblicato in: Lingerie

La lingerie anni ’50 e anti anoressia di Dita Von Teese

di silvia 23 marzo 2012

Come già abbiamo dimostrato altre volte su Tendenziosa siamo molto sensibili alle campagne anti anoressia. E’ per questo motivo che la presentazione della linea di lingerie di Dita Von Teese a Melbourne, in Australia, chiamata Von Follies, con modelle tutte curve e ciccia al posto giusto, ci è piaciuta davvero molto! “Abbiamo scartato decine di modelle troppo magre” ha dichiarato Dita. “Per me è importante trasmettere il messaggio che il corpo femminile non deve essere mortificato. La lingerie è strepitosa se indossata su un corpo morbido e femminile“.  Come quello di Dita che infatti è anche modella in una serie di scatti fotografici per la campagna di lancio della linea di intimo.

La regina del burlesque, dopo avere già collaborato con Wonderbra nel 2008, ha ideato una collezione ad alto tasso di seduzione, adatto a donne che amano il proprio corpo in tutta la sua pienezza e sensualità . Del resto lei è maestra in quest’arte!  La linea è composta da 26 pezzi in pieno stile pin up anni ’50 con culotte e reggicalze, trasparenze, velluto, tessuti maculati e pizzo, insomma quello che ci si aspettava da Dita Von Teese.

L’intimo firmato Dita Von Teese veste qualsiasi fisico, partendo dalla taglia extra-small fino alla XXL, ed è venduto a prezzi accessibili che variano da un minimo di 17 dollari ad un massimo di 145. Al momento la linea Von Follies è in vendita online sul sito Target, poi verrà commercializzata anche negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. Non è stato ancora stabilito però quando arriverà in Italia.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

I commenti sono chiusi.