AAA Accessorio griffato affittasi

di Anna 6 aprile 2011

by VancityAllie

 

Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio! Se l’oggetto dei tuoi desideri è decisamente troppo caro, ma irrinunciabile, non disperare. Dopo gli chef a domicilio e i mariti in affitto, arrivano in rete gli accessori di lusso a noleggio.

Se anche di notte ti sogni le Jimmy Choo, puoi noleggiarle su Cinderella Me. Si tratta di una community inglese cui si aderisce pagando una quota di 9,95 sterline al mese.

Sfoglia il catalogo, scegli le scarpe che preferisci e saranno tue per una settimana. I prezzi per il noleggio vanno da 39 a 100 sterline circa: al costo di un’imitazione, quindi, potrai provare l’emozione di indossare la tua scarpetta di cristallo.

Hai fame di altri accessori? Niente paura, si possono noleggiare anche borse e gioielli. Per indossare un collier di Bulgari per una settimana si può arrivare anche a spendere 1.200 euro, ma ci sono molte proposte per orecchini, bracciali e pendenti a partire da 50 euro su Jewmia.

Ma sono le borse le vere regine della rete: accessori molto versatili e liberi dal problema delle taglie, desiderio griffato di ogni ragazza comodamente esaudibile con carta di credito. I siti di noleggio sono moltissimi: Bag Victim, My Luxory, Bag&Co., Vanity Lady, solo per citarne alcuni.

Se come recita il pay off di uno di questi portali, “il vero lusso è cambiare”, non ci sarà estratto conto degno di pentimento. I cataloghi sono decisamente ricchi e i costi sono ragionevoli.

Ci si può togliere lo sfizio di far riposare il portafogli in una Chanel o una Vuitton originale a 200 euro al mese. Le tariffe per il noleggio settimanale oscillano tra i 15 e gli 80 euro.

Una vera tentazione!

Sullo stesso argomento potresti leggere:

Una replica a “AAA Accessorio griffato affittasi”

  1. Fede ha detto:

    Siiiii….io ho già provato il servizio con Vanity Lady che spettacolo!