Pubblicato in: Borse

La 500 è a portata di braccio con la D-Purse by Pelagallo

di silvia 9 luglio 2008

Non si placa la Fiat 500-mania! Dopo il restyling, il mitico modello dell’utilitaria per antonomasia è riuscita a ricreare un interesse nei suoi confronti sopito da tempo e a riproporre uno stile indimenticato in chiave però moderna (a me piace un sacco la Fiat 500 Abarth). Tanto da avere ispirato anche il fashion designer Carlo Maria Pelagallo per la creazione di una borsa, divertentissima e colorata, adatta a chi vuole uscire dalla massa ed adora lo stile vintage, la D-Purse Fiat 500.

La handbag D-Purse Fiat 500 è una pregiata manifattura, ad edizione limitata, creata da pellettieri specializzati che sono riusciti a riprodurre fedelmente tutti i dettagli e le caratteristiche dell’auto più amata dagli italiani. La D-purse è disponibile in due versioni, la Dp 40 e la Dp20, che differiscono per le dimensioni, ma che posseggono entrambe targhe e fanali per non perdersi lungo i marciapiedi cittadini!

Altre informazioni sono disponibili sul sito www.dpurse.com

Sullo stesso argomento potresti leggere:

Una replica a “La 500 è a portata di braccio con la D-Purse by Pelagallo”

  1. Federico ha detto:

    Salve, c’è nessuno che sa dove si può acquistare questa borsa, la volevo regalare ma non riesco a trovarla, sul sito non c’è nulla… grazie in anticipo a chi mi può dare una mano.