Pubblicato in: Accessori, Gioielli

Abbey Dawn, finalmente gli accessori

di Anna 8 luglio 2010

Avril Lavigne by Mark Gilmour

Non solo top, felpe e jeans nell’originalissima collezione Abbey Dawn presentata da Avril Lavigne per la P/E 2010. La biondissima ribelle americana ha creato anche una linea di bigliotteria in perfetta armonia con la collezione di abiti.

Forme massiccie, borchie, teschi e ossa, sì, ma con un tocco di dolcezza. Fiocchi, laccetti e inserti colorati, soprattutto rosa, danno uno spirito unico a questi gioielli: accessori per ragazze grintose, ma romantiche, che vogliono esprimere la loro personalità.

Le fan americane della cantante, tramite le vendite on line su www.kohls.com, hanno già potuto fare incetta di questi accessori, anche grazie ai prezzi decisamente competitivi (dai 10 ai 20 dollari ogni pezzo).

Per le altre ammiratrici di Avril ci sarà da aspettare ancora un po’. Per il momento, possiamo accontentarci delle foto (oppure programmare una vacanza negli Stati Uniti!). Guarda i commenti che ci hanno già lasciato alcune fan.

Tu quali preferisci?

Sullo stesso argomento potresti leggere:

5 risposte a “Abbey Dawn, finalmente gli accessori”

  1. Anonimo scrive:

    sono bellissimii!!!!!

  2. arianna scrive:

    O.o sono bellissima..<3<3<3..li voglioooo cme devo fare!!

  3. angela scrive:

    lo programmerei davvero un viaggio negli stati uniti…vorrei davvero indossare uno dei suoi accessori!

  4. .*piccolaBlackStar*. scrive:

    ♥♥♥Avril ti adoro♥♥♥ anche se mi piacerebbe tanto indossare uno di quei braccialetti… adesso siamo nel 2012.. e abbey dawn deve ancora arrivare ;( ci sono speranze per la primavera:D speriamoooo!! non ce la faccio piu ad aspettare, ogni giorno cerco in internet notizie,qualcosa che mi rassicuri che arrivera anche in italia!!!☺ comunque vada ti seguiro sempre e ascolotero sempre le tue canzoni!!
    ♥AVRIL 4EVER THE BEST♥

  5. sofia scrive:

    a mé avril piace molto e aspetto con pazzienza la sua linea di abbigliamento e accessori qui in italia