Pubblicato in: Abbigliamento

Lo stile street chic delle Crystal Rock by Audigier

di silvia 28 maggio 2008

Lo stilista Christian Audigier, definito il “Padrino dello Street Chic“, sta spopolando negli Stati Uniti e, molti scommettono che presto farà lo stesso anche da noi. Le sue magliette Crystal Rock iper colorate, stile anni ’80, su cui domina sempre una figura femminile, stanno facendo impazzire le star di Hollywood che non perdono occasione per mostrare le t-shirt più glam del momento. Da Mena Suvari, a Madonna ed Heidi Klum, tutte stanno contribuendo a pubblicizzare lo street style delle Crystal Rock di Christian Audigier.

Uno su tutti, il modello Rasta, maglietta a manica corta gialla con la mega stampa di una ragazza Rasta sul davanti ed un grande segno della pace rosso, oro e verde insieme ai leoni dietro, tutti simboli della Jamaica. Un altro modello a mio parere veramente cool è il Redhead, maglietta verde, sempre a maniche corte su cui campeggia la figura di una ragazza dalla folta chioma rossa. La t-shirt è impreziosita da motivi floreali e dalle immancabili gemme. L’ultima che mi sento di citare della collezione, comunque ampia e ricca di soggetti (dal modello Gheisa al Flamenco Dancer ,a quello Posh), è la Revolution, dove la stampa di un mappamondo fa da sfondo ad una figura femminile orgogliosa e combattiva.

Tutte le t-shirt Crystal Rock sono fatte al 100% di tessuto vegetale, hanno stampato sul davanti Crystal Rock e sono disponibili in mille pezzi, al prezzo di $143,00. Per l’acquisto consultare il sito www.shopcrystalrock.com

Sullo stesso argomento potresti leggere:

Una replica a “Lo stile street chic delle Crystal Rock by Audigier”

  1. Squincy ha detto:

    Che eleganza e che stile